Tecarterapia nelle lombalgia e patologie della colonna

Corso 15 Febbraio 2020 – Dott. Relatore Carlo Terni

La colonna vertebrale è il principale sostegno del corpo umano ed è il segmento corporeo più conosciuto al mondo. Oggi giorno i dolori che affliggono la schiena sono sempre più diffusi, tra le cause si annoverano di certo: la cattiva postura, la vita sedentaria, il sovrappeso e il non praticare movimento fisico costante.

La tecarterapia HumanTecar® è considerata oggi il mezzo migliore per riattivare il sistema circolatorio al fine di stimolare naturalmente un più veloce ed efficace recupero fisico. Lo strumento agisce sulla rapidità con cui si possono ottenere le reazioni metaboliche e circolatorie del corpo del paziente e dell’atleta, permettendo un risultato più veloce ma anche risultati più stabili nel tempo.

Sabato 15 Febbraio abbiamo avuto il piacere di organizzare con Human Tecar Italia una interessantissima giornata di formazione dedicata al trattamento della lombalgia e patologie della colonna.

Il Dott. Carlo Terni ci ha illustrato le linee guida per il trattamento della patologia acuta e cronica della lombalgia e della colonna utilizzando le differenti risorse a disposizione dello specialista HumanTecar®: tecniche manualiprodotti funzionali e strumentazione all’avanguardia per la stimolazione elettromagnetica della microcircolazione e per il riequilibrio del sistema neuromuscolare.

Per restare sempre aggiornato sui prossimi corsi di formazioni che organizziamo iscriviti alla NEWSLETTER qui

Clicca sulle foto e guarda i prodotti

Rivenditori HUMAN TECAR PRODOTTI FUNZIONALI