La Someda Srl nasce come continuum della SOMEDA d.i. nel gennaio 2004. Essa ha sede in Cicciano (provincia di Napoli) a circa 2 km dallo snodo autostradale di Nola, uno dei più importanti del centro-sud in quanto al centro delle cinque province campane. Pur essendo di recente costituzione l’Azienda nasce dalla pluriennale esperienza dei suoi fondatori nell’ambito del settore medicale, fisioterapico, riabilitativo e chirurgico.
L’evoluzione costante nell’ambito della tecnologia medicale ed ospedaliera, i cambiamenti continui in settori strategici del servizio sanitario, gli aggiornamenti legislativi nell’ambito nazionale e regionale, hanno fatto sì che i soci fondatori sentissero l’esigenza di creare nel SUD Italia un’azienda duttile e moderna, costantemente attenta ai segnali innovativi del mercato e presente sul territorio con un’efficace rete di vendita.

Oggi la SOMEDA si pone nei confronti dei suoi clienti, acquisiti e potenziali, non come un semplice interlocutore commerciale, bensì come partner elettivo nelle scelte strategiche, tecnologiche ed aziendali, con un continuo affiancamento di idee e di uomini per la soluzione di qualsiasi problema.

L’azienda, grazie alla partecipazione di ditte e professionisti all’avanguardia nel settore, ha la possibilità di allestire centri e cliniche dall’arredo alle apparecchiature, dai servizi al monouso con la formula chiavi in mano.

La formula Global Service, invece, consente di aggiornare continuamente le apparecchiature con una formula di locazione finanziaria a medio e lungo termine.

La SOMEDA altresì offre ai suoi clienti una efficiente assistenza tecnica . Gli agenti della SOMEDA, grazie alla loro formazione professionale, sono oggi in grado di affiancare il cliente prima della vendita, di consigliare l’iter da percorrere e di seguirlo fino alla completa realizzazione.

Il compito precipuo è quello di comprendere le esigenze di ciascun cliente e prevederne le future esigenze.

L’esperienza maturata consente ai nostri agenti di modulare la proposta strumentale e di integrarla alle esigenze in continua evoluzione garantendo un altissimo target qualitativo.

La SOMEDA si propone in esclusiva come distributrice per la Campania e Basilicata di alcune tra le aziende più importanti nell’ambito della riabilitazione, fisiochinesiterapia e della chirurgia, sia a livello nazionale che mondiale.

Le aziende che rappresentiamo contribuiscono a far si che oggi la SOMEDA possa essere considerata una delle aziende leader nel SUD Italia per il settore riabilitativo e chirurgico.

Oggi le esigenze economiche obbligano gli operatori ad una seria riflessione affinchè i criteri di efficacia, efficienza ed economicità siano dosati in una combinazione vincente che possa consentire di intraprendere un percorso virtuoso sia per un ritorno economico adeguato, sia per poter dare un servizio migliore agli utenti.

In questa direzione si muove ogni giorno la SOMEDA, per la realizzazione di un servizio sanitario sempre all’altezza delle aspettative dell’utenza finale.