Nova Ipertermia 2.0 Easytech

Nova Ipertermia 2.0 Easytech

easytech_logoweb piccolo formato

La differenza fra passato e futuro della Diatermia

nova ipertermia 2

Nova è l’apparecchiatura che rivoluziona il concetto di Ipertermia. Conservando il principio base della metodica, ovvero la possibilità di riscaldare a valori terapeutici un distretto muscolo scheletrico avendo il controllo della profondità e della intensità, cambiano e si rinnovano le tecnologie per attuarla.

L’antenna DCC – Dual Concentric Conductor – e il nuovo software di controllo, le dimensioni compatte e la trasportabilità, lo schermo 10” touch screen a colori segnano una grande discontinuità con il passato tanto da poter parlare certamente di Ipertermia 2.0.

Nova ipertermia

Migliaia di trattamenti hanno confermato l’effcacia della stimolazione ipertermica sulle principali patologie dell’apparato locomotore, sia di origine traumatica che di origine degenerativa. La peculiarità della somministrazione e il controllo totale della energia ne fanno il trattamento di elezione per le patologie ed i traumi muscolari anche di origine sportiva.

L’incremento termico profondo, intenso, mirato e controllato, facilita la mobilizzazione e il recupero del range articolare.

nova trattamento

CONTATTACI NEW